28/11/2014 - Pratici, intelligenti, astuti e versatili, i trasformabili Flou sono elementi d’arredo che riassumono in modo ideale un moderno concetto dell’abitare e dell’ospitalità e rappresentano la miglior soluzione per risolvere problemi di spazio e per chi ha l’esigenza, se occorre, di disporre di un letto in più. Ma sono soprattutto la dimostrazione oggettiva, misurabile e concreta di quanto sia facile convertire la zona giorno in camera da letto e viceversa, all’insegna di un codice di flessibilità, eleganza e funzionalità.
Il successo di Duetto continua inalterato dal 1992, anno del suo lancio. È quello che si può definire un autentico evergreen. Straordinariamente versatile, ha un'identità mista tra dormeuse, divano e letto.
Nella versione giorno è un comodo divano che si trasforma rapidamente in un altrettanto confortevole letto singolo, con l'opzione di un secondo letto celato dalla parte inferiore. Quest'ultimo, estraibile e sollevabile, si ancora al primo e crea un vero e proprio letto matrimoniale.
Flou su Archiproducts.com
|