19/12/2014 - Grande successo per i termoarredi di design Caleido nella prima edizione italiana di Architect@work: l’azienda è stata, infatti, selezionata dalla commissione esaminatrice della rassegna fieristica per l’alto contenuto tecnologico e stilistico dei prodotti presentati.
Un format collaudato, quello di Architect@work, replicato in molte città europee ed asiatiche. Un appuntamento che si è rivelato efficace per raggiungere un target di addetti ai lavori - architetti, progettisti, interior designer - che hanno apprezzato l’innovazione e i contenuti stilistici dei termosifoni di design realizzati da Caleido.
Uno dei prodotti più rappresentativi, in grado di coniugare al meglio tecnologia e bellezza, è risultato il radiatore Shine, presentato in questa occasione nella versione limited edition, nel colore RAL 9007, su disegno di James Di Marco. Oltre a Shine, particolare l’interesse suscitato anche dalla personalità del radiatore Rebel Horizontal di Francesco Lucchese e dallo scaldasalviette Tower 25 caratterizzato dai suoi tubi a sezione quadrata.
Occhi puntanti anche su Caesar, il primo radiatore Caleido in ottone e il bestseller ICE nella versione Elec Plus con comando a radiofrequenza.
CALEIDO by Co. Ge. Fin su Archiproducts.com
|