05/02/2015 - Concepiti come luogo di incontro, di dialogo e di confronto, di formazione e di informazione, prendono forma i due nuovi showroom Valcucine in India. E’ lo stesso linguaggio creativo e sofisticato che caratterizza tutti i suoi store a raccontare i prodotti Valcucine al mercato indiano: purezza dei volumi, scelta accurata dei materiali, grande naturalezza e luminosità.
Un nuovo showroom è stato inaugurato a Bangalore, capitale dello stato di Karnataka e centro scientifico d’eccellenza dell’Unione Indiana. Partner in questa nuova collaborazione è Rise, azienda del gruppo VRR che si occupa di sviluppo di infrastrutture, real estate marketing ed interior design. Ad Hyderabad, capitale dell’India Centrale, l’altro showroom, il terzo nel paese. Level10 in questo caso è il partner d’eccellenza designato per continuare, anno dopo anno, a diffondere il marchio nel lontano oriente, portando l’italianità e il brand Valcucine nel mondo.
In entrambi gli showroom Valcucine sono presentati i prodotti di maggior successo disegnati da Gabriele Centazzo: differenti versioni di Artematica personalizzate con il programma Vitrum Arte, Artematica Noce Tattile, le cucine Riciclantica, il programma più tecnologico con le ante più dematerializzate al mondo, le essenziali strutture del sistema di cucine Meccanica, i sistemi living, oltre a New Logica System, il rivoluzionario sistema ergonomico che garantisce la massima accessoriabilità.
Non manca, come in ogni show room Valcucine, la zona informativa dove disegni, materiali e sezioni raccontano tutti i principali plus delle cucine Valcucine, in una coinvolgente lettura legata al design sostenibile, filo conduttore di tutta la produzione Valcucine: ante, piani, basi ed elementi ergonomici in mostra per comprendere il valore delle soluzioni proposte.
Continua così il percorso di internazionalizzazione di Valcucine che da quest’anno verrà rafforzato dalla recente acquisizione da parte di ItalianCreationGroup, holding industriale che opera nei settori dell’Home Design e Personal Lifestyle, già proprietaria del marchio Driade.
VALCUCINE su ARCHIPRODUCTS
|