06/02/2015 - Ricerca e nuovi prodotti. Per il brand Ideal Standard ISH farà da palcoscenico al lancio di un nuovo prodotto rivoluzionario sintomatico di quanto il design “bello” e la funzionalità “avanzata” possano, insieme, creare il futuro del bagno. Inoltre sarà l'occasione per presentare i nuovi elementi della collezione Strada: nata come una gamma di lavabi, ora include anche piatti e cabine doccia.
La suite Strada ha uno stile moderno, grazie alle sue forme regolari e all’equilibrio delle proporzioni, ai materiali di alta qualità e all’uso corretto dello spazio.
Il carattere deciso e la personalità fresca di questa linea, consentono a ogni singolo modello della collezione sia la massima indipendenza sia la perfetta sinergia con il resto della famiglia. Il design uniforme e le linee pulite dialogano perfettamente anche con tutte le altre collezioni Ideal Standard.
Con i nuovi piatti doccia ceramici di soli 3,5 cm di spessore e dal design minimale, il carattere e la personalità di Strada acquisiscono ancora maggior decisione e brio.
I profili delle cabine doccia sono molto sottili per dar spazio al cristallo e sono disponibili in 3 finiture: bianco, satinato e cromo. Anche le lastre in vetro trasparente che completano le cabine doccia hanno uno spessore minimo di soli 6 mm.
La serie delle cabine doccia aumenta inoltre i suoi modelli con l’ingresso delle porte saloon, che si affiancano alle versioni scorrevoli e pivottanti.
Infine, per dare maggiore flessibilità alla gamma e soddisfare qualsiasi esigenza, è stata creata anche una versione specchiata della lastra fissa laterale da accoppiare alla porta nelle cabine angolari.
Ideal Standard a ISH 2015
Hall 3.1 Stand C11
|