06/02/2015 - Dal 10 al 14 marzo Zucchetti. Kos sarà a Francoforte con un allestimento d'eccezione firmato Ludovica e Roberto Palomba. Il gruppo Zucchetti. Kos sceglie di presentarsi all'edizione 2015 di ISH con uno stand concettuale di forte impatto, in cui i prodotti saranno protagonisti di un'esposizione ricercata ed essenziale, d'impostazione quasi museale.
Gli stessi Ludovica e Roberto Palomba sono gli autori dell'ultima collezione di rubinetteria che Zucchetti lancerà, in anteprima, a Francoforte. Linee pulite, geometrie nette e definite da un approccio rigoroso, teso a produrre soluzioni moderne ed iconiche, come dimostra il design compatto e svettante della bocca piatta con getto a lama. Il volume della cartuccia del miscelatore resta nascosto donando leggerezza, armonia ed eleganza alle forme pure e squadrate del monocomando.
Oltre alle ultime novità, il gruppo Zucchetti. Kos porterà ad ISH alcuni dei prodotti più significativi della propria ricerca e della direzione progettuale intrapresa, nonché testimoni di un grande successo.
Tra questi c'è Closer, vincitore nel 2014 del prestigioso Good Design Award, e neoassegnatario del premio DesignPlus 2015, patrocinato da ISH e dal German Design Council. Il soffione progettato da Diego Grandi, interprete di una reinventata gestualità legata alla doccia, sarà presente a Francoforte nella sua originale versione a due bracci e in una versione semplificata ad un braccio. Inoltre sarà lanciata una nuova ed accattivante finitura: colore nero soft touch.
Anche Wazebo si è aggiudicato il prestigioso riconoscimento DesignPlus 2015 e sarà tra i prodotti esposti. Il prezioso box doccia per ambienti esterni, progettato da Ludovica+Roberto Palomba, si riconferma un oggetto unico ed innovativo, per un outdoor wellness elegante e tecnologicamente avanzato.
ZUCCHETTI su Archiproducts.com
KOS by ZUCCHETTI su Archiproducts.com
|