31/03/2015 - Una presenza diffusa quella di Martinelli Luce alla settimana del design che si divide tra lo spazio ad Euroluce, la presenza al SaloneSatellite e l’appuntamento al Fuorisalone in Triennale.
Dopo il successo dell’anno scorso torna infatti l’evento The Art of Living, che si terrà dal 14 al 26 aprile 2015 all’interno del prestigioso Salone d’Onore della Triennale di Milano.
E’ in questo spazio di grande impatto visivo e palcoscenico ideale per le migliori aziende del Made in Italy che le lampade di Martinelli Luce saranno interpreti dei 12 angoli domestici della casa-teatro ricreata nella location più prestigiosa di Milano.
Le lampade selezionate sono: Serpente tavolo e terra, Pipistrello rame, Cobra nero, Colibrì da terra, Spottò da terra, Fluida e la lampada da esterno Trilly.
Vere e proprie rappresentazioni teatrali che avranno come attori gli oggetti di design e come scenografie i giganteschi arazzi digitali realizzati da 20 tra gli architetti, designer e progettisti a cui è stato chiesto di elaborare un pattern simbolo della loro energia creativa.
Tra coloro chiamati a realizzate questa serie di pattern iper-moderni, anche Emiliana Martinelli che presenterà “Flusso infinito”, quinta digitale pensata come una metafora dei “nostri passi per raggiungere una meta, uno dopo l’altro senza primi o ultimi, nel flusso infinito del tempo”.
The Art of Living
Triennale di Milano
14-26 aprile 2015
Martinelli Luce su Archiproducts.com
|