10/04/2015 - Aprile 2015 segna l’inizio di un nuovo percorso per De Padova, azienda simbolo del design italiano nel mondo, che per la prima volta entra al Salone del Mobile, portando le sue icone di design e le sue novità su quello che è l’unico vero palcoscenico fieristico internazionale delle eccellenze del settore, riconosciuto dall’intera comunità di architetti, progettisti, designer e attori del mondo furniture.
Una scelta consapevole che segue l’importante processo di internazionalizzazione intrapreso e che, anno dopo anno, si intensifica sempre di più. La scelta di De Padova di essere presente al Salone, vuole anche essere un segnale forte di supporto e di rilancio del Made in Italy, a conferma del primato del saper fare italiano, agli occhi di coloro che guardano al nostro paese ancora in cerca di radici, qualità, creatività, senso estetico e innovazione tecnologica.
De Padova al Salone del Mobile, tempio del Design, ma anche al Fuorisalone come di consueto, senza mai interrompere la tradizione famigliare che da oltre 50 anni vede lo show room di Corso Venezia tra i protagonisti della Design Week Milanese.
Tra le novità 2015 che verranno presentate, le collezioni Yak e Albereta firmate dai designer LucidiPevere e Philippe Nigro.
De Padova al Salone del Mobile
Pad 20 - Stand E07/F10
DE PADOVA su ARCHIPRODUCTS
|