25/05/2015 - CIELO, azienda italiana innovatrice e trendsetter nel settore ceramico che con i suoi prodotti ha rivoluzionato il modo di concepire la ceramica da bagno, firma un’altra straordinaria referenza. La collezione Le Giare, infatti, è stata scelta per arredare gli esclusivi ambienti bagno, accessibili al pubblico, del leggendario 5 stelle lusso Buddha Bar Hotel Parigi, del suo ristorante Le Vraymonde e del lounge bar Le Qu4tre.
Situato nel cuore del famoso quartiere Saint Honoré, il Buddha Bar Hotel è ospitato all’interno di un edificio del 1734 ed è caratterizzato da un decòr orientaleggiante stile "neo-asiatico" che si unisce armoniosamente ad un design francese classico, in un’atmosfera unica e raffinata dominata dai toni rossi, dorati, neri e marroni.
All’interno di questa strepitosa cornice, per gli ambienti bagno, accessibili al pubblico, dell’Hotel, del ristorante Le Vraymonde e del lounge bar Le Qu4tre, CIELO ha fornito 4 lavabi freestanding della collezione Le Giare, firmata da Claudio Silvestrin, nella finitura Stone. Unici per forma e dimensione, si distinguono oltre che per il pratico piano d’appoggio anche per l’installazione del miscelatore sul lavabo stesso, peculiarità che esalta l’esclusività, l’innovazione e la funzionalità alla base di questo progetto.
Nata da un’accurata ricerca progettuale e da un approccio innovativo non solo alla scelta dei materiali e delle forme ma anche ai processi produttivi, la collezione Le Giare si esprime attraverso una grande fluidità di linee: perfette forme circolari si inseriscono nei contorni esterni ovali per creare una vera e propria scultura ceramica dal design sinuoso e elegante.
Con questa prestigiosa referenza CIELO si fa ancora una volta portavoce dell’eccellenza del Made in Italy nel mondo, grazie alle sue esclusive collezioni e alla profonda capacità di offrire soluzioni personalizzate per il contract, e si conferma quale partner esclusivo per le architetture e i progetti d’interni più prestigiosi e innovativi.
Ceramica Cielo su Archiproducts.com
|