13/05/2015 - Lampadari realizzati su misura, splendidi drappi, pavimenti in marmo e mobili moderni: da decenni il nome Peninsula è sinonimo di eleganza e glamour. Con il Peninsula Paris, la catena di hotel di lusso ha inaugurato nell’estate del 2014 la sua prima struttura in Europa. In tutti i bagni delle camere e delle suite, l’eleganza dell’hotel è sottolineata dalle vasche da bagno Kaldewei. Già a Tokio, Hong Kong, Bangkok, Shanghai e Chicago, il gruppo Peninsula aveva scelto il pregiato materiale e il design senza tempo dell’azienda tedesca.
Gli hotel del gruppo Peninsula non sono solo sinonimo di qualità e eleganza, ma sono noti anche per il livello delle location scelte nelle diverse città. Per l’hotel a 5 stelle di Parigi il gruppo ha scelto un classico edificio francese nello stile del tardo XIX° secolo, situato nella famosa Avenue Kléber, a pochi passi dall’Arco di Trionfo e dagli Champs-Élysées.
Il piacere del bagno di lusso con Kaldewei
Nelle stanze da bagno del Peninsula Paris, elegantemente arredate, la vasca da bagno in pregiato acciaio smaltato Centro Duo Oval di Kaldewei invita gli ospiti ad un esclusivo bagno rilassante. Disegnata dallo studio Sottsass Associati, con la sua forma ovale ed una profondità di 47 cm attira gli sguardi in un maestoso ambiente in marmo bianco e nero, garantendo il massimo del comfort e conquistando con le sue linee essenziali. Tre suite sono inoltre dotate delle vasche da bagno Ellipso Duo Oval e del sistema idromassaggio Vivo Turbo Plus di Kaldewei, per offrire un’eccezionale esperienza di benessere.
Kaldewei Italia su Archiproducts.com
|