Loveseat
08/06/2015 - Ethimo prosegue, con successo ed entusiasmo, la collaborazione con il designer francese Patrick Norguet, creatore di Knit, la collezione di tavoli e sedie con struttura in teak e sedute in trama intrecciata.
Un progetto prestigioso quello di Knit, che contribuisce ad affermare nell’identità di Ethimo l’espressione più piena del Made in Italy e il forte spirito internazionale. Il Salone Internazionale del Mobile 2015 è stata l’occasione per presentare le ‘evoluzioni’ della collezione Knit, sintesi perfetta di forme e sensazioni materiche, che vede il calore del mogano, nella nuova e raffinata finitura nera, unirsi alla morbidezza della trama (comfortable flat rope).
Collezione che si amplia, quindi, con nuovi elementi outdoor che vanno a completare la funzionalità della linea capaci di soddisfare ogni esigenza di arredo outdoor.
La Lounge Chair High Back
Uno schienale alto e avvolgente che permette di accoccolarsi completamente fanno della Lounge Chair un’accogliente bèrgere, completata da un comodo poggiapiedi.
Il divanetto Loveseat
Un confortevole sofà ‘per due’ dalle linee semplici, capace di integrarsi perfettamente con l’arredamento di qualsiasi giardino o terrazza.
Il prendisole Sunlonger
Per distendersi al sole in un lettino dalle dimensioni importanti, con struttura in teak e ampio schienale realizzato con la trama intrecciata, caratteristica di tutta la collezione.
Il dondolo Swing
A completare le novità presentate al Salone, Swing, una struttura nella struttura: la prima in metallo sostiene la seconda, comoda ed elegante, realizzata con doghe di legno. Una soluzione inedita per rendere ancora più speciali i momenti di relax all’aria aperta.
I nuovi arredi outdoor proseguono, così, la filosofia di Knit: materiali puri e confortevoli uniti a design e funzionalità delle forme, per vivere en plein air come in suggestive e raffinate oasi di tranquillità e benessere.
Ethimo su Archiproducts.com
|