18/06/2015 - "In scena. Lezioni, racconti, invenzioni tra cibo e design": al via il ciclo di incontri ospitati nel nuovo Concept Store Smeg di via Moscova 58 a Milano.
Il nuovo Store Smeg, inaugurato il 10 giugno, propone un’esperienza immersiva della filosofia Smeg: creatività, ricerca e italianità saranno oggetto di una narrazione basata su suggestioni legate al prodotto, allo spazio architettonico ed agli eventi che lo animeranno. Un’esperienza esplorativa e coinvolgente del brand che affida all’utente un ruolo attivo nelle scelte e partecipativo dei valori che le generano.
Nel primo incontro di oggi, intitolato "Quale cibo, Quale Design", Martí Guixé, racconta la sua esperienza di antesignano del food design tra cibo, design, libri e nuove forme di comunicazione. In collaborazione con Scuola Politecnica di Design.
Martí Guixé si muove con libertà tra design, arte visiva, performance. Formatosi come industrial e interior designer, nel 1994 elabora una innovativa interpretazione della cultura del prodotto. Grazie al suo sguardo anticonformista, dà vita a idee brillanti e semplici, dallo spirito ironico.
La partecipazione è su prenotazione e non prevede una quota di iscrizione.
Per il calendario completo degli eventi, clicca qui
Smeg su Archiproducts.com
|