11/06/2015 - Non è solo una pietra, ma il racconto di un tempo passato pieno di fascino: questa è la personalità di Age, l’ultima novità di Ceramiche Keope.
Un’inedita collezione di pavimenti e rivestimenti in grès porcellanato rettificato - adatta a progetti residenziali e commerciali che già nel nome evoca l’estetica di una pietra vissuta, di antichi lastricati riportati a nuova vita per ambienti ricercati e raffinati in cui l’effetto “used” incontra lo stile contemporaneo.
Discrete sfumature e una superficie da toccare che si esaltano nei colori Grey, Beige, Stone e Dark che definiscono la gamma.
Per la massima personalizzazione è proposta in numerosi formati: cm. 60x60, 40x60, 30x60, 20x60, 30x30 tutti disponibili nella finitura Naturale con superficie morbida matt. Inoltre, il formato cm. 60x60 è disponibile anche nello spessore da mm. 20, ideale per la posa sopraelevata del sistema K2. Una collezione completata da numerosi pezzi speciali e mosaici.
Lo spazio prende così forma, assumendo nuovi volumi e nuovi caratteri. Un’alchimia di rigorosa qualità, di passione per il design, di garanzia di eccellenti performance che fa ancora una volta di Ceramiche Keope il partner ideale per architetti e progettisti.
La serie Age è contrassegnata dal logo GreenThinking, il simbolo del concreto impegno di Ceramiche Keope nei confronti della natura e dal marchio Made In Italy, garanzia di valori saldi, quali: stile, design, innovazione e qualità del prodotto, ma soprattutto rispetto per l’ambiente e per le persone.
|