02/07/2015 - Opera è la cucina Snaidero che non conosce tempo, elegante e solida, pratica e confortevole, si sviluppa su volumi importanti, vere e proprie architetture in cucina. Lo spazio è il protagonista di un sistema pensato per la velocità della vita contemporanea, l’organizzazione degli spazi e la necessità di mixare tecnologia e funzionalità.
Atmosfere eleganti e raffinate. La cucina Opera è un classico. Una cucina ispirata dalla passione per i materiali, dall’amore per il rigore e la semplicità costruttiva e da un forte senso per le proporzioni.
Opera riporta la maniglia come elemento protagonista del design della cucina, presentandosi con una vasta scelta di alternative, a passo fisso e a passo variabile.
Il forte impatto estetico viene esaltato dai grandi volumi austeri: ampie armadiature di contenimento integrano elementi sopra-colonna, una soluzione che permette di sfruttare completamente lo spazio verticale fino ad un massimo di 274 cm. Il concept dinamico e funzionale di Opera può essere, inoltre, articolato con l’inserimento di elementi a giorno in alluminio verniciato con innumerevoli possibilità compositive e cromatiche. L’utilizzo di pensili ad anta unica ad apertura basculante e progettabili fino ad una lunghezza massima di 240 cm disegna le superfici con forte unità, offrendo un impatto d’insieme solido, concreto ed essenziale.
Lo spazio è tutto, soprattutto in cucina, Divisione, organizzazione, razionalità, preparazione. L’utilizzo di piani operativi a forte spessore (h17 cm) disponibili in tutti i laminati di gamma, inox e Solid Surface offre al progetto superfici versatili e funzionali.
Opera gioca con l’ampia gamma di materiali disponibili: dalle superfici in nobilitato, laminato, laccate lucide e opache, fino alle più raffinate opzioni dei laccati micalizzati, metallizzati e dei legni. Oltre 120 soluzioni per infinite possibilità progettuali capaci di interpretare con stile la grande manifattura Snaidero.
Snaidero su Archiproducts.com
|