Dimensione testo |
|
17/07/2015 - Decontestualizzare è la parola d’ordine di Blow il recamier disegnato da Emanuele Magini per Gufram.
Potrebbe essere la perfetta chaise lounge pop del vostro strizzacervelli situazionista. E forse potrebbe anche funzionare per farvi superare la paura dell’acqua. Nelle fattezze il richiamo al materassino da spiaggia anni settanta è palese così come la sua carica ironica. Confortevole e ludico, Blow porta l’ozio agli estremi. Occhiali da sole e cocktail in mano non c’è onda che può offendervi o sole che possa bruciarvi.
Anche nei mesi invernali questa irriverente seduta è la vostra ancora di salvezza dalla tediosa vita domestica. Cinque minuti al giorno distesi su Blow è la vita vi sorride. Ve lo consiglia anche il vostro medico: chiudete gli occhi è godetevi la vostra caraibica piscina privata o lasciatevi cullare dal mare piatto delle calette della Sardegna. Non avrete più terra sotto i piedi ma un oceano di relax nel quale perdervi e lievi abbandonarsi, anche addormentarvi senza correre il rischio di essere portati via dalla corrente.
La casa è il vostro porto sicuro, Blow il vostro attracco esclusivo e privilegiato, senza considerare che non inquina, non richiede manutenzione e non ha costi di gestione. Bye bye yatch, benvenuto Blow dei miei sogni.
Gufram su ARCHIPRODUCTS
|
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
|
|