22/07/2015 - Si è conclusa nel Padiglione Coldiretti a Expo 2015 la
partnership tra Jacuzzi Europe SpA e
Terranostra, un accordo che consentirà agli agriturismi associati Terranostra di accrescere la loro offerta dotandosi di prodotti Jacuzzi® attraverso il programma “Jacuzzi® Original Wellness Hospitality”.
Terranostra è l'associazione per l’agriturismo, l’ambiente e il territorio di
Coldiretti, la più importante associazione agricola nazionale e europea. “Lavoriamo per promuovere, sostenere e diffondere il concetto di agriturismo e di valorizzazione degli ambienti rurali. E lo facciamo per le aziende agricole, per gli agriturismi e per i consumatori. Perché gli uni senza gli altri non possono esistere”.
“
Jacuzzi® Original Wellness Hospitality” è il programma esclusivo dedicato a tutte le strutture ricettive che vogliono proporre il benessere Jacuzzi® all'interno delle proprie strutture, dotando di prodotti Jacuzzi® le camere o gli spazi benessere comuni per gli ospiti.
Gli agriturismi potranno usufruire dell’offerta JOWH nel
modo più flessibile e adatto alle proprie esigenze, con una
formula d’acquisto privilegiata, oltre all’
assistenza e un
training tecnico per i manutentori interni, al
sopralluogo gratuito e all'
installazione e manutenzione a costi predefiniti.
Entrando a far parte del circuito JOWH, le strutture agrituristiche Terranostra potranno
beneficiare di tutti i canali di comunicazione e marketing Jacuzzi®, ottenendo
visibilità sul sito web, nella pagina dedicata JOWH - sezione “trova un hotel” dove è possibile visualizzare tutti i riferimenti della struttura (sito web, mail, map, immagini) - e ottenendo un
kit di personalizzazione firmato “Jacuzzi® Original Wellness Hospitality”: dalle targhe per la hall a quelle per le camere, alle vetrofanie identificative “Area Jacuzzi
®” e le miniguide con le indicazioni per un utilizzo corretto dei prodotti e dell’idromassaggio, tutto diventa identificabile con lo stile e i valori di Jacuzzi®.
“Auspichiamo che facciano ricorso al programma Jacuzzi Original Wellness Hospitality - ha dichiarato
Alessandro Chiarelli, Presidente di Terranostra Nazionale - tutti gli agriturismi disposti a valorizzare e a qualificare la propria offerta di ospitalità, dotandosi di prodotti Jacuzzi e aumentando così la diversificazione dei servizi da riservare ai clienti”.
Fabio Felisi, Presidente Jacuzzi Emea, ha commentato così la nuova partnership con Terranostra: “Un’ onore ed
un'opportunità a valore aggiunto per entrambi i marchi e per i turisti che potranno usufruire dell'ospitalità ed accoglienza ad alto livello degli agriturismi Terranostra e godere di un'esperienza unica ed originale di benessere “made in Italy” firmata Jacuzzi..