07/08/2015 - Il piatto doccia RUG di Glass 1989, selezionato dalla giuria di ECC e testato dai consumatori europei, ha ricevuto il prestigioso riconoscimento European Consumers Award.
Il piatto doccia RUG in finitura Soft-Touch si caratterizza per il rivestimento antiscivolo e per le proprietà antimuffa e antibatteriche, garantendo massima sicurezza e un’igiene ottimale. Il piatto è facile da installare e può essere realizzato su misura al centimetro, per inserirsi in maniera armonica nell’ambiente bagno.
Votazioni dei consumatori:
Design : 9.8 - Innovazione: 9.1 - Praticità: 9.4 – Voto complessivo: 9.4
Le opinioni dei consumatori
"Quando designer di talento lavorano su un prodotto di uso quotidiano come un piatto doccia, il risultato non può essere che di massimo livello. Il prodotto è realizzato in maniera impeccabile, il materiale è piacevole al tatto, hanno fatto davvero un ottimo lavoro”.
"L’era dei piatti doccia enormi è definitivamente finita, quando aziende come questa sono in grado di creare prodotti così belli e pratici da utilizzare".
"Ogni dettaglio è fondamentale quando si parla di design d’interni. Inutile avere le piastrelle e i rivestimenti più belli, i mobili più trendy, se poi l’insieme non è armonico. E’ molto difficile trovare dei piatti doccia che siano pratici e belli allo stesso tempo, ma questo prodotto coniuga alla perfezione entrambe le qualità, su questo non c’è dubbio".
"L’installazione è facilissima, il collegamento intuitivo, lo scarico dell’acqua veloce, igienico e sicuro, e il risultato finale impeccabile”.
"Glass1989 propone diverse finiture, con colori più caldi, “vicini” al sentire delle persone. E’ inoltre possibile personalizzare lo spazio e le varie misure del box doccia, che si tratti di un box piccolo per una persona, oppure più grande, pensato per una coppia”.
Per Glass 1989 l’innovazione e la ricerca sono fattori chiave, grazie ai quali l’azienda mantiene la sua posizione di spicco sul mercato.
Glass 1989 su Archiproducts.com
|