29/09/2015 - FLAMINGO è una famiglia completa di prodotti di luce in cui flessibilità e versatilità sposano dimensioni ridotte e comfort visivo. Frutto dell’accurato studio della designer Sara Moroni, la nuova gamma illuminotecnica di Platek risponde all’obiettivo di dare continuità stilistica tra interni ed esterni, mediante un linguaggio espressivo e formale volutamente trasversale. Pensato per gli spazi contemporanei, possiamo trovare Flamingo installato in contesti moderni, ma anche in ambienti tipicamente rustici, sia che si tratti di spazi indoor che outdoor.
Ideale per giardini, ma soprattutto per terrazzi, portici, cavedi, passaggi coperti, zone living, camminamenti, centri wellness, serre abitabili, cespugli, arbusti e piccoli alberi, zone bagno, aree comuni di alberghi e aree interne di qualsiasi tipo. Con Flamingo la luce arriva dove serve, sfruttando al meglio i punti luminosi esistenti.
L’ampia disponibilità di versioni rende questa collezione di design pratica, funzionale e versatile. Sono, infatti, presenti applique e maxi applique orientabili mediante lunghi sbracci; piantane e paletti a diverse altezze; sospensioni e plafoni. Tutti i modelli sono caratterizzati da linee sottili e ingombri miniaturizzati, ma l’apparente esilità dei prodotti nulla toglie alla reale robustezza ed efficacia di Flamingo.
Il prodotto è stato sviluppato a 230V, con pressacavo stagno incluso per semplificare l'installazione,
ingegnerizzato esclusivamente con sorgenti LED e dotato di base da fissare a terra, di un picchetto o di base in appoggio a terra per riuscire ad assecondare ogni esigenza progettuale.
Dettagli molto curati e diverse finiture colore (nero, antracite, bronzo) completano la fotografia di questa novità 2015 che Platek, in collaborazione con Sara Moroni, presenta al mercato con orgoglio e soddisfazione.
Platek su ARCHIPRODUCTS
|