23/09/2015 - duka, in occasione di Cersaie 2015, presenta al mercato il modello prima S 2000, la nuova serie di cabine doccia ispirata alla storica famiglia prima, colonna portante del catalogo aziendale che ha contribuito ampiamente al successo di duka anche sul piano internazionale.
Per realizzare prima S 2000, il modello di partenza è stato perfezionato e aggiornato secondo le tendenze più attuali, moderne per forme e qualità performanti: il risultato è stato sorprendente, e oggi con prima S 2000 duka si proietta verso il futuro e si apre a un nuovo segmento di mercato.
prima S 2000 si distingue perché composta da dettagli tra loro armoniosi, equilibrati e immaginati con il massimo rigore, per un design sì semplice e lineare, ma poco invadente e sempre attuale.
prima S 2000 è una linea di cabine doccia della collezione Quadra (quindi con telaio), estensibili, reversibili e componibili, caratterizzate dall’uso dell’alluminio in silver opaco, lucido o bianco, e del vetro temperato di sicurezza da 6 mm, in versione trasparente, stampato e con serigrafia centrale: materiali di alta qualità lavorati con estrema cura e attenzione da duka.
Il telaio squadrato rende la proposta contemporanea e la maniglia, ergonomica e integrata nel profilo magnetico di chiusura, contribuisce ad amplificare il senso di uniformità delle superfici e delle forme dell’intera struttura.
prima S 2000 offre tutte le dimensioni standard (ad angolo, in nicchia, a tre lati o a quarto tondo) e anche quelle speciali, su misura, per risolvere i problemi delle complicate configurazioni architettoniche dei bagni contemporanei. Il tutto, a un prezzo interessante che la colloca in una fascia di mercato oggi più che mai attiva e desiderosa di soluzioni.
Porte a battente, scorrevoli, a soffietto e a doppio battente, ma anche sistemi di chiusura silenziosi, meccanismi per un semplice sganciamento delle antine (scorrevoli e regolabili in altezza), profili magnetici e profili cerniera con meccanismo sali/scendi, o ancora i vetri, con minima sovrapposizione, e l’ampio spazio d’ingresso...tutti dettagli che garantiscono per prima S 2000 un montaggio veloce e sicuro, oltre che un uso veramente “friendly”. La decisione ideale per chi cerca un prezzo non troppo elevato, ma non vuole rinunciare, sia in ambienti privati sia contract, a qualità, sicurezza ed estetica, che solo un know-how consolidato e internazionale riesce a garantire.
DUKA su ARCHIPRODUCTS
|