24/09/2015 - Con le linee Subway Infinity e Squaro Infinity, Villeroy & Boch propone una nuova gamma di piatti doccia che garantiscono infinite soluzioni progettuali per una perfetta personalizzazione del bagno. La flessibilità del concept Infinity, grazie alla possibilità di tagliare su misura ogni suo elemento, rende questa collezione particolarmente funzionale sia in ambito privato sia in quello professionale.
Tutti i pezzi della collezione, infatti, sono in grado di rispondere a ogni specifica esigenza, anche a quelle più particolari, impossibili da soddisfare con linee di piatti doccia dalle dimensioni standard. I piatti doccia Squaro Infinity, in Quaryl® - materiale brevettato composto dal 60% di quarzo - sono prodotti con il metodo dello stampaggio ad iniezione e presentano superfici perfettamente planari e spigoli vivi adatti anche alle installazioni a filo più complesse.
49 le dimensioni standard disponibili, dal formato 80 x 70 cm fino a quello XXL 180 x 100 centimetri; altre misure e forme speciali possono essere prodotte con precisione millimetrica su richiesta. La finitura opaca, disponibile in 5 nuances (Bianco, Grigio, Marrone, Crema e Antracite) non regala solo una piacevole sensazione al tatto ma funge anche da antiscivolo di classe C (classe massima) , garantendo elevati standard di sicurezza per un utilizzo in pieno comfort.
Il colore del piatto doccia, dal look ultra piatto e uniforme, è abbinato a quello della piletta di scarico. Quest’ultima ha una capacità di drenaggio di 40 l/min. ed è dotata di un inserto cromato integrato, raffinato elemento di design.
Realizzati invece in ceramica opaca con speciale smaltatura antiscivolo, i piatti Subway Infinity sono disponibili in 27 diverse dimensioni - dal formato 80 x 75 cm fino a XXL 160 x 100 centimetri – anch’essi sezionabili nei più svariati tagli e forme. Le finiture antiscivolo dei colori standard opacizzati Bianco C. I decori ViPrint, - di classe B – permettono, invece, di stampare con una tecnica particolare direttamente sul piatto doccia lo stesso motivo delle piastrelle Villeroy & Boch X-Plane – Crema e Antracite - e Lodge effetto legno, per un look continuo ed omogeneo con il pavimento.
Villeroy & Boch su Archiproducts.com
|