22/09/2015 - Anche quest’anno è in arrivo l’appuntamento internazionale dedicato alla ceramica che si terrà dal 28 settembre al 2 ottobre 2015: Cersaie 2015. DSG presenterà nel nuovo spazio ampliato, le sue nuove collezioni in gres porcellanato dal design materico. L’allestimento e nuova logica espositiva sono stati curati da Alberto Zattin e Paola Ascari, architetti e designer professionisti del settore.
Il potere del bianco, la forza della materia, le suggestioni dei decori e della luce. Le nuove collezioni ARGILLA, SHADES, LUCI DI VENEZIA e LIGHT&ICE rappresentano l’essenza del gres porcellanato: strumento funzionale al servizio dell’architettura che amalgama tecnologia e fascino. Con le nuove collezioni disegnate per l’architettura contemporanea, DSG esalta l’effetto materico, presentandolo in diversi colori, formati e spessori.
DSG accelera il passo verso il panorama della progettazione architettonica innovativa, percorrendo la strada dello stile e dell’eleganza. Ampio spazio ai progetti di decorazione d’interni dove si fanno strada soluzioni decorative preziose dai colori cangianti, curate nei minimi dettagli.
DSG, vi aspetta al Cersaie 2015, presso il Padiglione 22, Stand B129 per presentarvi LE ANTEPRIME 2016.
DSG Ceramiche su ARCHIPRODUCTS
|