23/12/2015 - Dall’incontro tra la naturale eleganza della pietrae la resistenza del grés porcellanato, nasce Sight, la nuova collezione di pavimenti firmata Ceramiche Keope.
Grazie all’approccio innovativo e alla profonda ricerca sui materiali che da sempre caratterizzano l’Azienda, Sight riproduce in gres porcellanato in maniera accurata la finitura di quattro pietre naturali, proponendo una gamma di superfici che si caratterizzano per la ricchezza dei dettagli, la ricercatezza progettuale, l’unicità di ogni singolo pezzo, in una triplice finitura: da interno,strutturata e lappata in 1cm di spessore, da esterno,strutturata in 2cm di spessore.Una soluzione perfetta per coloro che desiderano un’interpretazione più preziosa e brillante della pietra, in grado di offrire la massima personalizzazione e libertà progettuale, sia in ambito residenziale che commerciale. La doppia anima “inside e outside” della collezione, permette inoltre di creare ambienti dove interno ed esterno dialogano in grande armonia e continuità.
Sight viene proposta in diversi formati:cm. 59x59RT, 29,5x59RT e 4,7x59RT con finitura lappata e cm 60x60RT e 30x60RT nella finitura strutturata. Inoltre nella versione Sight K2 sono presenti il formato 60x60RT (nelle nuance Silver, Beige, Grey e Anthracite) e i formati cm.45x90 e cm.75x75 (nuance Sight Grey e Sight Anthracite).
A completamento della gamma, anche listelli, decori e mosaici declinati in tutti i colori della collezione: Mosaico cm. 30x30, Listello Lappato cm. 46,9x58,5, Tozzetto Lappato cm. 46,9x46,9 e Idro cm.29,5x59.
La serie Sight è contrassegnata dal logo GreenThinking, il simbolo del concreto impegno di Ceramiche Keopenei confronti della natura e dal marchio Made In Italy, garanzia di valori saldi, quali stile, design, innovazione e qualità del prodotto, ma soprattutto rispetto per l’ambiente e per le persone.
CERAMICHE KEOPE su ARCHIPRODUCTS
|