30/12/2015 - Come una modella in passerella durante la settimana della moda, anche per Dress è arrivato il momento del cambio d’abito. Scirocco H ha, infatti, realizzato tre nuovi “vestiti” appositamente ideati per il suo radiatore di design, che per l’occasione prende la nuova denominazione di New Dress.
Nato per mano degli architetti Franca Lucarelli e Bruna Rapisarda, New Dress crea un mix di materia tra struttura riscaldante e piastre di copertura, in un perfetto equilibro tra estetica, funzionalità, cura e ricercatezza del dettaglio.
L’azienda di Gattico specializzata nell’ideazione e realizzazione di radiatori di design, ha creato tre nuove esclusive lastre in metallo lavorato che vanno ad aggiungersi a quelle in vetro temprato colorato e specchio inox lucido già presenti a catalogo: le prime due sono costituite da un tessuto in rete metallica flessibile, bordata con profilo in acciaio inox lucido, realizzata con due diversi disegni (Crimpy e Spiga), mentre la terza è in lamiera verniciata con decori traforati, in tre diverse fantasie. Per l’occasione anche il corpo scaldante, normalmente fornito solo in versione cromo da oggi è ordinabile nelle 52 tonalità della gamma colori Scirocco H.
Con l’aggiunta delle nuove piastre e dei nuovi colori, New Dress rafforza ancora di più il suo ruolo di protagonista d’arredo. Le sue linee asciutte e definite ne fanno un elemento di design da esibire come un’opera d’arte contemporanea.
Il radiatore è disponibile in un'unica dimensione di 1800x400mm, in versione idraulica, elettrica e mista. E’ corredato di valvola, detentore e allacci idraulici interni, che vengono nascosti dalla lastra di rivestimento per un effetto estetico pulito e minimale.
Già da oggi le nuove versioni del prodotto sono ordinabili presso i rivenditori Scirocco H e saranno esposte al Salone Internazionale del Bagno di Milano in programma dal 12 al 17 aprile presso il Quartiere Fiera Milano Rho.
SCIROCCO H su ARCHIPRODUCTS
|