01/12/2015 - Clay, il tavolo-scultura disegnato da Marc Krusin per Desalto, arriva a Miami in concomitanza della settimana diArt Basel /Design Miami e si prepara alla conquista della città in occasione di Milano Meets Miami, il progetto di visibilità e networking a favore del settore arredo ideato da Salone del Mobile di Milano in collaborazione con il Ministero dello Sviluppo Economico e di ICE.
Attraverso questa iniziativa dedicata al design contemporaneo, il Salone del Mobile di Milano intende promuovere il valore dell’arredo italiano nel mondo americano coinvolgendo le sue aziende espositrici italiane leader nel settore già presenti in loco con showroom monomarca o con punti vendita presso i principali negozi multimarca. Desalto partecipa alla manifestazione in collaborazione con il proprio rivenditore Luminaire.
L’evento consiste in un' installazione aperta al pubblico nel giardino prospiciente il PAMM con l’obbiettivo di raccontare il Made in Italy: un allestimento di impatto scenografico, visibile da vari punti della città, composto da grandi cubi led-wall che tramsetteranno 24 ore su 24 immagini del Salone del Mobile, dei brand e dei prodotti. L’evento prosegue poi nel Design District e a Coral Gables in un percorso ideale tra uno showroom e l’altro, un vero e proprio fil rouge all’insegna dell’arredo contemproaneo di alta gamma.
In un effervescente clima di scambi e di incontri, Clay e Desalto diventeranno così i protagonisti di una kermesse all’insegna del miglior design, dell’arte e della cultura.
PAMM?Perez Art Museum
1103 Biscayne Blvd, Miami, FL 33132 (USA)
2?6 dicembre 2015
Luminaire Lab
3901 NE 2nd Ave
Miami, FL 33137
Desalto su ARCHIPRODUCTS
|