Inkiostro Bianco per Casa Privata a Cattolica
21/03/2016 - Sulle colline di Cattolica sorge un' abitazione privata in stile coloniale firmata dall'architetto Luca Tausani, che sceglie Inkiostro Bianco come leitmotiv per tutti gli ambienti interni.
I tessuti stampati, le fantasie floreali e le superfici materiche delle carte da parati arricchiscono l'intera abitazione: dalla cucina al soggiorno, come testata del letto della camera padronale e anche all'interno dei bagni. La palette cromatica predilige le tonalità naturali del legno, del caffè e del tortora. Gli arredi, in parte di recupero e in parte in stile shabby chic, trasformano ogni ambiente in un nido accogliente dove rifugiarsi.
Design, innovazione, progettualità e personalizzazione: questi gli obiettivi di Inkiostro Bianco, che fornisce ai progettisti un’esperienza esclusiva, quella di un prodotto unico realizzato su misura per il proprio ambiente. Dal primo incontro, fino alla definizione del dettaglio.
Solo così è possibile dare vita ad un percorso condiviso che permette al progettista, al designer e all’architetto di dare forma alle proprie idee, di selezionare al meglio decori e materie, di conferire nuova dimensione ad ogni superficie. Ogni progetto è un esperimento unico realizzato con competenza e massima cura del dettaglio. La consulenza dell’esperto è il primo passo verso l’espressione del proprio stile.
Inkiostro Bianco su Archiproducts.com
|