Dimensione testo  |
|
02/05/2016 - Iron-ic Shelter è una libreria modulare in ferro dall’inconfondibile profilo ondeggiante basata sull’assemblaggio ad incastro dei componenti di ogni modulo e completata con eleganti contenitori chiusi perfettamente incassati nella struttura della libreria.
Il risultato è una libreria dall’innata leggerezza e fluidità grazie alla studiata variazione filante e armonica dei piani orizzontali e verticali e all’effetto tridimensionale dei contenitori che giocano su una diversa profondità rispetto alla libreria creando uno scenografico ed importante effetto 3D.
Nuovi materiali e possibilità di integrazione con sistema a giorno
I contenitori sono proposti in due misure (modulo - cm72X72 - e mezzo modulo – cm36X72) e in diversi nuovi materiali per scocca e anta come Cemento, Rovere Fossile, Rovere naturale e Rovere cenere. Nuove anche le finiture Moka e Grafite della struttura della libreria disponibile anche in ferro naturale o bianca. Le finiture della libreria e dei contenitori possono essere combinate liberamente per una personalizzazione no-limits che spazia tra look materici- industriali ed atmosfere di sofisticato luxury. La libreria Iron-ic Shelter è perfettamente integrabile alla composizione giorno Iron del catalogo Ronda Design.
Montaggio fai da te
Ogni modulo di Iron-ic Shelter è accompagnato da un facile e dettagliato kit di istruzioni per il montaggio. I moduli, fissati tra di loro tramite magneti e viti passanti forniti dall’azienda, sono predisposti per il fissaggio di sicurezza a muro. Disponibili, come opzione, anche le basi con piedini regolabili per pavimenti non perfettamente piani. Packaging ridotto al minimo.
Il DNA metallico di Ronda Design
La scelta e la lavorazione dei metalli è nel DNA dell’azienda che vanta esperienze pluridecennali nel settore. Ai plus di un’azienda industriale Ronda Design unisce capacità e cura artigianale per garantire i massimi standard qualitativi ed estetici del metallo e dei manufatti con esso realizzati.
Ronda Design su ARCHIPRODUCTS
|
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
|
|