28/11/2016 - duka si aggiudica la Menzione Speciale al German Design Award 2017 nella categoria Excellent Product Design Bath. Sul palco stila 2000, la cabina doccia presentata nel 2015 e già vincitrice dell’ADI Ceramics Design Award di Cersaie.
A premiare stila 2000 con il riconoscimento internazionale, il German Design Council, giuria qualificata composta da architetti e progettisti, ma anche docenti, giornalisti ed altri esperti, che hanno riconosciuto nel prodotto eccellenza e originalità, così come il rispetto dei criteri di funzionalità ed ergonomia.
Un traguardo importante insomma, questo del German Design Award, preziosa testimonianza di come duka sia riuscita a conciliare con successo in questo nuovo prodotto elevatissimi standard estetici e performance, con un risultato assolutamente unico nel suo genere.
stila 2000 è una linea di cabine doccia interamente incorniciate da un telaio in alluminio e con vetro temperato di sicurezza da 6 mm. Il telaio squadrato rende la proposta contemporanea e la maniglia, ergonomica e integrata nel profilo magnetico di chiusura, contribuisce ad ottimizzare il senso di uniformità delle superfici e delle forme dell’intera struttura.
Stila 2000 è facile da montare ed estremamente sicura, sia nelle sue versioni standard, sia su progetto. È la scelta ideale per chi desidera un prezzo non troppo elevato, ma non vuole rinunciare, sia in ambienti privati sia contract, alla qualità, all’affidabilità e al design che un know-how consolidato e internazionale come quello di duka è in grado di garantire.
DUKA su ARCHIPRODUCTS
|