05/12/2016 - Ethimo, con i suoi arredi outdoor, è partner della decima edizione del Festival della fiction di Roma, e conferma ancora una volta il suo ‘legame speciale’ con il mondo del cinema e dello spettacolo.
Roma Fiction Fest, ideato da Apt e prodotto dalla Fondazione Cinema per Roma, con il sostegno della Regione Lazio e della Camera di Commercio di Roma, è la manifestazione dedicata al mondo della fiction televisiva di qualità.
Dal 2007, la kermesse presenta le anteprime internazionali con il meglio della produzione nel settore delle serie televisive e tv movies e una vetrina sull’eccellenza italiana.
Il cinema The Space Moderno di Roma, in piazza della Repubblica, accoglierà per 5 giorni attività gratuite e aperte al pubblico, proiezioni, masterclass, incontri ed eventi speciali. L’occasione, vedrà coinvolti talents italiani e stranieri, professionisti del settore audiovisivo, giornalisti nazionali ed esteri.
Ethimo arreda con le collezioni Swinge Knit, disegnate da Patrick Norguet, la Green Room del Cinema dedicata a ospitare attori, registi e produttori di serie televisive italiane e internazionali.
Gli elementi lounge Swing e Knit, realizzati per valorizzare l’outdoor, si rivelano soluzioni perfette per essere ambientate anche all’interno e grazie alle loro forme avvolgenti ricreano uno spazio elegante e accogliente, personalizzandolo secondo la sua funzione.
Ethimo su ARCHIPRODUCTS
|