10/01/2017 - Fatto il sistema, trovata la declinazione. Potrebbe essere questo il motto per la nuova seduta modulare di Lapalma, pensata da Francesco Rota. Da un primo nucleo progettuale, quell’UNO che dà il nome al sistema, scaturiscono infatti diverse proposte pronte ad arredare differenti ambienti: dall’ufficio, agli spazi lounge fino ad eleganti interior contemporanei.
Il sistema è molto semplice: due diversi piani seduta si combinano con cinque differenti schienali. Nascono così altrettanti tipi di seduta: operativa, executive, per l’area meeting, per gli spazi lounge o per il soggiorno.
Le possibilità si moltiplicano ulteriormente, grazie alla vasta gamma di basi, finiture e rivestimenti disponibili.
L’accogliente schienale, alto e rigoroso nella versione executive per garantire il massimo sostegno a spalle e schiena, si abbassa definendo una linea più morbida per una seduta che può ambientarsi elegantemente in soggiorno o in una più rilassante area di incontro.
Ergonomica e confortevole UNO si monta in sole due mosse: la scocca in poliuretano rigido rivestita in vari tessuti o materiali è infatti agevolmente collegabile alla base (fissa o su ruote, a croce o a razze oppure con quattro gambe in legno).
Grazie alla sua innata versatilità, UNO è protagonista in ufficio, in casa e in tutti gli spazi dedicati alla collettività.
Lapalma su ARCHIPRODUCTS
|