23/03/2017 - Lo studio Meneghello Paolelli associati rinnova la collaborazione con Twils e quest'anno presenta al Salone del Mobile il progetto Frick. Un letto tessile, dai tratti minimal, progettato pensando al bisogno di personalizzazione e alle nuove esigenze della generazione dei millennials, un prodotto essenziale grazie all’equilibrio fra i volumi e il tessuto.
Il focus del progetto è una testiera basica ed eclettica, formata da uno schienale sul quale si agganciano (con il velcro) i cuscini supplementari che caratterizzano il letto permettendone una configurazione soggettiva e creativa attraverso la combinazione degli elementi, dei tessuti e dei colori presenti nel campionario che distingue il lifestyle TWILS.
Grazie alla modularità e alla combinabilità degli elementi, Frick risulta disponibile in 3 versioni formali e 16 possibili combinazioni dimensionali.
Le larghezze possibili per Frick alto e Frick basso sono 4, cm 90 - cm 136 - cm 176 - cm 194, mentre con Frick Round le larghezze possibili sono ancora 4, ma partono da cm 120 per proseguire con cm 150 e cm 190 arrivano fino a cm 208.
Twils su ARCHIPRODUCTS
|