26/05/2017 - Nuova per CIELO che firma con le sue collezioni le 285 stanze da bagno del lussuoso Hotel Las Americas Golden Tower Panamà. Realizzata dal celebre architetto Carlos Ott, la struttura ricettiva domina con i suoi 30 piani l’intero skyline della città.
Una referenza importante nella quale CIELO ha giocato un ruolo protagonista, con una fornitura completa. Numerosi, infatti, i prodotto scelti per arredare tutti gli ambienti bagno della struttura: i lavabi da appoggio e le vasche Le Giare, la linea dai contorni sinuosi disegnata da Claudio Silvestrin; gli orinatoi della collezione Ball, dal design originale dei 5.5 Designers; i Piatti Doccia 25 in Marmogres; i sanitari della linea Smile dallo spirito easychic. Ad impreziosire la fornitura, i lavabi della collezioni Shui Comfort, che per l’occasione sono stati personalizzati ad hoc secondo le esigenze della committenza e prodotti nell’esclusiva finitura oro. Proposte uniche che fondono una straordinaria capacità di lavorare la materia con un design contemporaneo ed innovativo, risultato dell’approccio sartoriale, del forte legame con i valori dell’artigianalità e di una qualità totale del prodotto, elementi che da sempre sono al centro della filosofia CIELO.
Hotel Las Americas Golden Tower Panamà s’inserisce nell’ampio portfolio dei progetti contract dell’Azienda e sancisce ancora una volta il ruolo di CIELO quale eccellente interprete del design HandMade in Italy oltre che partner esclusivo per architetti e progettisti.
CIELO, attraverso una costante ricerca stilistica e un approccio innovativo alla scelta di forme e materie, ha dato vita ad esclusive collezioni di sanitari, lavabi, piatti doccia, vasche e orinatoi che hanno rivoluzionato il modo di concepire la ceramica da bagno. Una rivoluzione che l’Azienda ha saputo interpretare portando la ceramica oltre i limiti conosciuti, proponendo al mercato inedite Forme, Dimensioni, Spessori, Superfici e Colori. Uno dei punti di forza del marchio, infatti, è rappresentato dalla capacità di offrire la totale personalizzazione del prodotto attraverso una lavorazione attenta e meticolosa che consente di rispondere così alle sfide poste dai progetti più ambiziosi in ambito contract.
Alla base di ogni collezione risiede quindi una strategia improntata al valore del fatto a mano in Italia; concetto sintetizzato con chiarezza ed efficacia nel logo “CIELO handmade in Italy”, perfetta espressione di una tradizione manifatturiera capace di evolversi nell’incontro con le tecnologie e il design più innovativo.
Ceramica Cielo su ARCHIPRODUCTS
|