24/05/2017 -Estel Group partecipa attivamente alla 'Settimana del lavoro agile', iniziativa ideata dal Comune di Milano per promuovere l’innovativo modello di gestione flessibile del lavoro e i vantaggi di poter conciliare impegno lavorativo e qualità della vita.
Fino al 26 maggio attraverso l'app gratuita Smartworking sarà possibile prenotare gratuitamente una postazione di lavoro in aree di co-working ed open space di tutta Italia: Estel mette a disposizione 4 postazioni presso la propria filiale di Milano e 4 desk presso la filiale di Firenze.
Far sperimentare gratuitamente un nuovo modo di lavorare, ospitando in sedi diverse da quella abituale professionisti provenienti da diversi settori, nel pieno rispetto dell'ambiente: sono questi gli obbiettivi della Settimana del lavoro agile, iniziativa ideata dal Comune di Milano che, ad oggi, ha già ottenuto oltre 300 adesioni in tutta Italia.
Anche Estel Group partecipa attivamente alla quarta edizione della 'Settimana del lavoro agile', iniziativa su scala nazionale nata per promuovere l’innovativo modello di gestione flessibile del lavoro e i vantaggi di poter conciliare impegno lavorativo e qualità della vita.
Fino al 26 maggio attraverso l'app Smartworking sarà possibile prenotare gratuitamente una postazione di lavoro in aree di co-working ed open space.
Estel mette a disposizione 4 postazioni presso la propria filiale di Milano (via Fontana 6) e 4 desk presso la filiale di Firenze (via Garibaldi 5): in entrambe le città si potranno provare le nostre scrivanie smart office, comprese le innovative Sit&Stand. Tutte le postazioni sono elettrificate e dotate di connessioni wi-Fi o Lan.
Cosa fare per prenotare una postazione di coworking Estel?
E' sufficiente cliccare sul link sottostante per visualizzare tutti i coworking che hanno aderito alla Settimana del Lavoro Agile mettendo a disposizione gratuitamente alcune postazioni di lavoro nella settimana dal 22 al 26 maggio.
All'interno dell'app Smartworking troverete sia gli spazi di coworking che fanno parte dell'elenco certificato dal Comune di Milano sia quelli che hanno deciso di aderire spontaneamente a Milano e in altre regioni italiane. La registrazione al servizio e la prenotazione sono gratuite.
Per prenotare lo spazio coworking, clicca qui
ESTEL GROUP su ARCHIPRODUCTS
|