17/08/2017 - Un segno leggero e rigoroso, pensato per combinare comfort e funzione. Alias presenta frame soft, la famiglia di sedute firmata da Alberto Meda.
Le linee minimali che caratterizzano tutti i pezzi della collezione rendono frame soft ideale per qualsiasi tipo di ambiente, dal contract all'ufficio agli ambienti lounge.
La rete di poliestere spalmata con PVC e la struttura in alluminio verniciato trattato rendono inoltre la collezione adatta anche ad un uso esterno.
In un dehors estivo, la seduta frame soft XL, la poltroncina armframe (con poggiapiedi) e la chaise longue longframe, disponibili con e senza braccioli, sono caratterizzate da un nuovo cuscino sagomato, realizzato in imbottito drenante e rivestito con una selezione di tessuti da esterno Kvadrat® , Création Baumann e Serge Ferrarì® Stamskin Top. L'imbottito è diviso in quattro parti: due sulla seduta e due sullo schienale.
Generosi nelle dimensioni e di estremo comfort, i cuscini sono montati direttamente sulle sedute completamente rivestite in pelle o tessuto.
Alias su ARCHIPRODUCTS
|