25/08/2017 - Paola Lenti rinnova anche quest'anno la sua partecipazione al Monaco Yacht Show, il prestigioso appuntamento internazionale che si terrà a Monte Carlo dal 27 al 30 Settembre 2017.
Per la prima volta, l'azienda presenterà uno spazio esclusivo, completamente dedicato al mondo dei colori e dei materiali alla base delle sue collezioni e, come sempre, realizzerà l'allestimento dell'Upper Deck Lounge in collaborazione con Sabrina Monte-Carlo, distributore ufficiale del marchio nel Principato.
L'allestimento della lounge include molti dei prodotti delle collezioni indoor e le novità dell'ultimo Fuorisalone di Milano. Il progetto si basa su accostamenti e materiali scelti attraverso quel costante lavoro di sintesi, rispettoso sia dell'estetica sia dell'ergonomia, che da sempre caratterizza l'attività di ricerca l'azienda.
Paola Lenti si riconferma ancora una volta come punto di riferimento per l'arredamento outdoor anche per il settore della nautica e dello yachting. I prodotti sono essenziali e si distinguono per l'uso di materiali resistenti e di facile manutenzione. I tessuti sono esclusivi e sono studiati per rendere uniche le sedute di collezione. La vasta gamma di combinazioni cromatiche, la flessibilità e la qualità delle lavorazioni permettono all'azienda di realizzare prodotti completamente su misura.
Al Monaco Yacht Show parteciperanno anche imbarcazioni realizzate da marchi internazionali quali Sanlorenzo Yacht, Azimut, Benetti, Wider e Riva, cantieri che hanno scelto, per i loro lussuosi allestimenti, sedute, tappeti e accessori per esterno di Paola Lenti.
Paola Lenti on Archiproducts.com
|