06/10/2017 - Dieffebi sarà protagonista e partner dei Brera Design Days che inaugurano oggi e si terranno a Milano fino al 12 ottobre 2017.
Nell’ambito della sua show-room meneghina, nel cuore della capitale del design e della moda, il giorno 9 ottobre, Dieffebi ospiterà, a partire dalle ore 18, l’intervento “L'evoluzione dello Smart Working: Ripensare il lavoro, ridisegnare lo spazio”della studiosa di fama internazionale Birgit Gebhardt in merito alla visione dei futuri spazi per uffici e le relative implicazioni sullo spazio e sul design emerse dalla sua recente ricerca internazionale. L’intervento sarà moderato dal giornalista Giorgio Tartaroe ospiterà l'intervento di Gianfranco Marinelli Presidente Assufficio.
Nello specifico, lo studio sarà uno sguardo privilegiato sul mondo degli smart worker e gli ambienti nei quali agiscono e comunicano. La sfida portata avanti dalla studiosa Birgit Gebhardt è comprendere la mutazioni di questi ambienti che sono divenuti luoghi di continuo apprendimento e approfondire la costante evoluzione delle relazioni e delle modalità comunicative.
L’evento presentato da Dieffebi che avrà come tema principale i “Nuovi Modi per vivere l’ufficio” consentirà agli ospiti presenti di capire direttamente le novità sviluppate dall’azienda su questo tema. Dieffebi risponde alle esigenze dello “smart office” di oggi e di domani, con una filosofia di modularità, flessibilità ed essenzialità. I sistemi di contenitori, scrivanie e librerie Dieffebi organizzano e definiscono lo spazio, integrando nel proprio design soluzioni che rendono l'ambiente più salubre, ergonomico e piacevole, mettendo il design e la tecnologia al servizio delle persone e del lavoro.
Dieffebi darà spazio all’innovativo sistema Dotbox, sistema di contenimento modulare dove alcuni elementi potranno essere personalizzati con una fioriera incorporata, con la tripla funzionalità di purificare l’aria, donare un tocco di stile e diffondere musica nell’ambiente.
Primo Acoustic invece è la linea di armadi per il contenimento dei documenti creata per aumentare il benessere all’interno degli spazi di lavoro.
Primo Acoustic combina le funzionalità tipiche di un armadio, assolvendo alle necessità di organizzare e separare gli spazi, limitando al tempo stesso in modo efficace il riverbero per assicurare un maggiore isolamento acustico grazie alle ante che contengono un pannello dalle proprietà fonoassorbenti.
Primo Acoustic può essere inoltre realizzato con schienali fonoassorbenti per garantire il massimo comfort acustico anche se posizionato al centro di un ambiente con funzione divisoria.
Dieffebi su ARCHIPRODUCTS
|