30/11/2017 - LAMINAM dal 1 al 3 dicembre vola a Napoli per Arkeda, la mostra convegno interamente dedicata ad architettura, edilizia, design e arredo.
Tra le aziende che meglio esprimono l’industria italiana nel mondo, LAMINAM sceglie questa vetrina per presentare al pubblico di architetti, arredatori e aziende specializzate le innumerevoli potenzialità del proprio materiale.
Perfetta per l’utilizzo in architettura d’esterni e interni nel formato 1000x3000m incredibilmente leggero nei due spessori 3 e 5mm, la lastra ceramica LAMINAM viene proposta nel formato 1620x3240mm in spessore 12mm per i piani orizzontali, dai tavoli ai top di bagno e cucina, offrendosi in alternativa a marmo e materiali lapidei dal costo e dall’impatto ecologico superiori, grazie alle sue eccellenti proprietà: resistenza a graffi e alle abrasioni profonde, resistenza all’insorgenza di funghi e muffe, resistenza alle macchie, resistenza ai prodotti chimici, resistenza ai raggi UV, igiene, bassa manutenzione e facilità di pulizia, facilità di lavorazione, idoneità al contatto con gli alimenti.
Lo stand affianca l’esposizione delle superfici in apposite lastroteche, così da poterle “sfogliare” una ad una, alla loro applicazione vera e propria come pavimentazione, rivestimento verticale e tavoli, in un gioco di forti contrasti cromatici.
Da una parte il Calce – Tortora, dall’altra le venature rigidamente fedeli alla realtà del Bianco Statuario Venato Lucidato, una lente di ingrandimento sulla cava naturale.
Con oltre 140 superfici a catalogo, LAMINAM offre un ampio spettro di possibilità estetiche pensate per accontentare tutti i gusti e gli stili: dai colori naturali e morbidi alle texture ultramoderne o tridimensionali.
Laminam su ARCHIPRODUCTS
|