29/01/2018- Caccaro presenta Grafik, la nuova collezione di pareti attrezzate per la funzionale ottimizzazione dello spazio che, grazie ad un ritmico alternarsi di geometrie e dislivelli, rende ogni ambiente della casa unico e fortemente distintivo.
Le ante scorrevoli, a battente e le cassettiere push pull si aprono indipendentemente l’una dall’altra, consentendo un libero e pratico accesso agli spazi interni. I tre sistemi di apertura, in un’unica facciata, creano un’alternanza ritmica di geometrie variabili e di grafismi estetici.
Per aumentare la capacità di contenimento, i cassetti sono ad estrazione totale e svelano, all’interno, un secondo cassetto. Grafik è disponibile anche con modulo TV: l’ampia cassettiera fa da base al pannello porta-schermo che si apre su un pratico vano.
Un sistema articolato di elementi per l'organizzazione interna degli armadi ottimizza la capacità di contenere e tenere in ordine capi e accessori. Grazie ad un esclusivo sistema di progettazione modulare, Grafik fornisce numerose opzioni dimensionali e un elevato grado di personalizzazione.
Le finiture all’acqua, inodori, atossiche e non infiammabili, offrono massima resistenza ai graffi, alle macchie e alla luce.
Ogni prodotto Caccaro può contare su soluzioni di progettazione e produzione all'avanguardia e su elevati standard di prestazioni ergonomiche e funzionali.
Caccaro su ARCHIPRODUCTS
|