25/05/2018 - Roda presenta la App RODA Projects, un nuovo strumento professionale, digitale, che permette di visualizzare arredi configurati sartorialmente e di sfiorare la realtà di un progetto.
Con RODA Projects, architetti e progettisti, o chiunque desideri arredare il proprio spazio esterno, possono configurare i prodotti RODA e visualizzarli in tutte le varianti possibili, posizionandoli in un’ambientazione virtuale con l’inquadratura desiderata, e ottenere istantaneamente la resa finale; inoltre, grazie all’innovativa funzione della realtà aumentata, è possibile proiettarli in una ambientazione reale con una definizione dei dettagli estremamente sofisticata e precisa.
Ogni prodotto selezionato può essere configurato dal punto di vista cromatico, dei materiali e delle dimensioni, scegliendo tra tutte le finiture e tutti i di tessuti dell’ampia gamma proposta da RODA. Non sarà più necessario ricorrere all’immaginazione per vedere i prodotti a grandezza naturale nel proprio giardino o sotto il portico di un cliente: basteranno poche mosse sul display del proprio smartphone o tablet e si otterrà un allestimento fedele alla realtà.
Ad oggi, l’applicazione RODA Projects permette di scegliere tra la maggior parte dei prodotti a catalogo e di configurarli già con le nuove varianti colore presentate al Salone del Mobile 2018; la gallery completa di tutte le collezioni sarà presto disponibile nell’App.
I progetti effettuati possono essere salvati e modificati in qualsiasi momento, sia nella scena virtuale, sia nella piattaforma di realtà aumentata. Sarà inoltre possibile condividerli attraverso iPhoto, iMessage, Mail, Notes e Facebook e Instagram.
L’applicazione RODA, permetterà di sperimentare in prima persona la ricercatezza di pezzi unici, la loro versatilità e la trasversalità, tramite un tool immediato e molto intuitivo, accessibile da tablet e mobile.
Il download di RODA Projects è gratuito, accedendo con le proprie credenziali alla piattaforma “Apple Store”.
Roda su Archiproducts.com
|