08/06/2018 - Forme classiche incontrano ambienti moderni: un trend che ha preso piede nell’interior design e vede confluire due stili apparentemente opposti in una combinazione vincente. La parola chiave è dunque Mix&Match, un dinamico gioco di contrasti che dona originalità e personalità alla casa.
Anche la stanza dell’acqua, sempre più considerata un luogo da vivere che dialoga armoniosamente con gli altri spazi domestici, prende ispirazione da diverse tendenze, accostandole tra di loro in modo unico. Nascono così ambienti bagno che combinano un tocco classico con un’anima design.
All’interno dell’ampia gamma di Fima Carlo Frattini, Olivia, Herend, Elizabeth, Epoque, Bell e Lamp, rappresentano modelli dal gusto retrò che ben si sposano con un mood contemporaneo.
Il denominatore comune è l’eleganza della silhouette che non risente di mode e si integra perfettamente con le ultime tendenze lifestyle.
Fima Carlo Frattini ha messo a punto le serie Elizabeth Chic e Herend Chic, i cui comandi dei miscelatori sono impreziositi nella prima con cristallo Swarovski e nella seconda con marmo nero portoro, marmo bianco carrara e cristallo Swarovski.
Tutti questi modelli appartenenti alla linea “I Classici” sono disponibili in diverse finiture – cromo, nickel spazzolato, bronzo, rame antico e oro – e sono declinati in differenti modelli per lavabo (monoforo, a tre fori e a parete), bidet, vasca e doccia.
FIMA Carlo Frattini su ARCHIPRODUCTS
|