02/07/2018 - Una palette contemporanea alterna tonalità neutre ad accenti più decisi come il rosso Marsala, per applicazioni a pavimento e a rivestimento trasversali a diversi stili. Ragno presenta il nuovo rivestimento Patina.
Patina non è classificabile come materia, in quanto è un’elaborazione originale di una superficie ceramica dall’aspetto cerato che, in base al colore, richiama il metallo nei suoi riflessi cangianti, la resina usurata o un cotto levigato dal passaggio del tempo.
Le diverse gradazioni cromatiche permettono di miscelare i toni tra loro, con superfici di grande formato, decorazioni a idrogetto e mosaici che arricchiscono la collezione ampliandone le possibilità espressive in spazi ricercati e sofisticati.
Patina è un gres ideale per rivestire pavimenti e pareti di ambienti interni sia in spazi pubblici e che commerciali leggeri. Il nuovo formato 80x80 a forte spessore - 20 mm - rende Patina ideale anche per la posa in outdoor a secco su ghiaia, erba, sabbia e per l’utilizzo in pavimentazioni carrabili.
Ragno su ARCHIPRODUCTS
|