05/09/2018 - Non molto lontano da New York, nella piccola cittadina di montagna di Windham, è possibile dormire immersi nella natura godendo di tutti i comfort di un hotel a 5 stelle.
Dove? Nel nuovissimo Eastwind Hotel & Bar, inaugurato solo ad inizio giugno e già meta super gettonata di glamping.
L’Hotel, progettato per accogliere tutto l'anno ospiti che vogliono fuggire dalla vita frenetica della città, sorge su un'ex dormitorio degli anni '20 trasformato in questa singolare struttura che dispone addirittura di un Cocktail bar, una caffetteria, una spa e persino una piscina.
Composto da 19 micro alloggi il legno con interni curati dalla designer Julija Stoliarova - diversi per forma e stile ma tutti con bagno privato e una vasta finestra aperta verso la natura - l’ Eastwind Hotel combina elementi rustici legati alla sua origine di dormitorio e alla vita all’aperto dei pescatori e cacciatori con la sobrietà dello stile scandinavo.
Accuratamente rivestite in legno, le stanze vanno dalle cabine più semplici alle camere king e queen size e alla spaziosa suite quadrupla con caminetto, fino alla “Suite studio dello scrittore” luogo ideale per iniziare a lavorare alla stesura del proprio romanzo godendo di una vista mozzafiato sulle montagne circostanti.
Prossimamente, i fondatori del Eastwind Hotel prevedono frequenti proiezioni di film d’autore all’aperto, concerti, mercatini e altro ancora..
|