12/10/2018 - Falmecpropone la tecnologia esclusiva E.ion® System per ricreare nell’ambiente cucina, mediante la ionizzazione bipolare controllata, gli ioni atmosferici che eliminano in modo naturale i cattivi odori, ristabilendo un equilibrio ionico ottimale con una maggiore sensazione di benessere psicofisico e miglioramento dell’umore e della concentrazione.
E.ion® System, brevettata da Falmec, viene oggi applicata alla nuova versione di Gruppo Incasso, una cappa totalmente integrata nel pensile che soddisfa le richieste attuali di un design essenziale e minimal. Gruppo Incasso E.ion® purifica l’aria riducendo in modo drastico odori spiacevoli e sostanze potenzialmente dannose per l’organismo come batteri, virus, muffe e acari, assicurando straordinarie performance sia nella filtrazione, sia nella sanificazione degli ambienti.
Gruppo Incasso E.ion®, come tutte le cappe dotate di questa tecnologia, è caratterizzata da un sensore che rileva costantemente la presenza di agenti inquinanti, visualizzando la qualità dell’aria in un display a forma di foglia che cambia colorazione da giallo (aria da purificare) a verde (aria purificata).
Dotata di funzionamento automatico, Gruppo Incasso E.ion® si attiva da sola, purificando e sanificando l’aria qualora il sensore rilevi un peggioramento della qualità dell’ambiente domestico, garantendo, così, il mantenimento della migliore aria in casa in qualsiasi momento. Gruppo Incasso E.ion® è disponibile nelle misure da 50 e 70 cm con pulsantiera touch a 4 velocità, motore con portata di 450 m3/h e illuminazione LED.
Falmec su ARCHIPRODUCTS
|