10/12/2018 - Ethimo sceglie la cornice di Cortina d’Ampezzo per inaugurare la sua prima outdoor room ‘ad alta quota’. Un nuovo spazio porta le tendenze del design nella località sciistica per eccellenza delle Dolomiti, per riflettere l’esperienza del vivere outdoor. La scelta di Cortina d’Ampezzo è un richiamo alla ricercatezza delle soluzioni proposte all’interno dello showroom e sottolinea il legame tra il design degli arredi e l’architettura del luogo.
Ethimo, oltre alle collezioni più iconiche, rende, infatti, protagoniste dello spazio le linee dedicate all’outdoor di montagna: Allaperto Mountain, disegnata da Matteo Thun e Antonio Rodriguez insieme a Costes, Elle, Notting Hill e tante altre proposte pensate per valorizzare i più sofisticati spazi en plein air 'ad alta quota' fanno del contesto una ‘vetrina’ ideale per mettere in risalto le loro caratteristiche estetiche e funzionali.
Inedite finiture, come il teak decapato Chocolate, tessuti innovativi dai colori caldi, come il Dedar Pool Ebano o Plaid Beige e originali accessori in lana, cashmere, pelliccia o dai sofisticati dettagli in velluto, trasformano gli arredi Ethimo in veri e propri ‘must have’ per le stagioni della montagna.
Design ‘su misura’, paesaggio e funzione si uniscono, così, per accogliere gli ospiti in uno spazio progettato per evocare le stesse sensazioni di relax e piacevole tepore di un ambiente indoor, suggerendo benessere abitativo a partire dagli arredi.
Che si tratti di giardini, terrazze di uno chalet o di un resort di montagna, Ethimo interpreta e valorizza ogni ambiente con arredi funzionali, capaci di soddisfare i requisiti di durata, qualità e comfort, imprescindibili per soluzioni che vanno a integrarsi nella natura.
Ethimo su ARCHIPRODUCTS
|