27/12/2018 - La nuova cappa a soffitto filtrante Vega, disegnata da Emo Design, arricchisce la collezioneCircle.Tech di Falmec. La tecnologia Circle.Tech brevettata dal brand, integra in un’unica soluzione le funzioni di aspirazione e filtrazione, assicurando massima efficienza e minimo ingombro.
Inoltre, l’estensione orizzontale dell’apparato filtrante circolare, permette all’aria in uscita di attraversare un corpo filtrante che avvolge il motore, diffondendosi in modo omogeneo e uniforme, riducendo, così, le turbolenze con una conseguente diminuzione del rumore prodotto dalla cappa in funzione.
Disegnata da una cornice disponibile nelle finiture bianco, nero o acciaio inox, Vega è composta da segmenti simmetrici che tracciano un dettaglio grafico verticale ai quattro lati del perimetro esterno, donando un effetto di armonioso equilibrio tra i componenti. L’apparato filtrante, completamente integrato nella cappa, resta nascosto, garantendo un’estetica minimale e un facile accesso per il ricambio e rigenerazione dei filtri Carbon.Zeo che avviene dal basso.
La sua geometria è arricchita da un’aspirazione perimetrale tramite un grande pannello inferiore in vetro temperato, illuminato in maniera omogenea su tutta la superficie, che garantisce un’eccellente efficacia nell’illuminazione del piano di lavoro e un gradevole effetto scenico. La cappa è infine dotata della tecnologia Falmec Dynamic LED Light, che consente di variare la tonalità della luce adattandosi così a ogni contesto di arredamento e gusto in materia di illuminazione.
Falmec su ARCHIPRODUCTS
|