02/01/2019 - MisuraEmme ha inaugurato nelle scorse settimane il nuovo spazio a Città del Messico. Lo showroom – situato all’interno dello spazio Benetti Casa, nell’esclusivo quartiere di Lomas de Chapultepec – si sviluppa su uno spazio di 250mq ed offre un ampio respiro sulle cinque ambientazioni presenti.
Essenze, pelli e marmi creano un mood cromatico dai toni naturali e delle terre calde in tutti gli ambienti dello showroom.
Spicca, con la sua lineare pulizia estetica e funzionalità, il celebre walk -in closet Palo Alto – design Gianni Borgonovo; lo accompagnano altre due icone del brand: i tavoli Gaudì e Ala, entrambi scaturiti dall’estro creativo di Ferruccio Laviani. Completano l’ambientazione le sedie Michelle e Naos e la poltrona Ermes di Mauro Lipparini: quest’ultima è un eterno invito al relax e al comfort con le sue forme avvolgenti.
Nella zona giorno trova posto anche uno dei rappresentanti dell’attitudine alla personalizzazione e del ‘su misura’ dell’azienda: il sistema Urban – design Iriam Bettera, con la sua struttura minimal ed essenziale, è un inno alla libertà espressiva e alla logica strutturale, rigore di linee e gioco di colore.
Infine, sono i letti Margareth di Carlo Marelli / Massimo Molteni dal design etereo e flessuoso e l’elegante Ghiroletto, nuovamente di Mauro Lipparini, i protagonisti prescelti per la raffinata zona notte.
Ottaviano Borgonovo – co-owner di MisuraEmme – , ha commentato l’apertura del nuovo punto vendita: “Siamo felici di esportare il nostro know how all’estero e in particolare in Messico, essendo uno dei 5 Paesi emergenti a più alta crescita e potenzialità. Un trend positivo e dinamico in costante sviluppo che lascia presagire un futuro di grandi opportunità per il Made in Italy. Del resto, l’Italia si conferma il terzo importatore di questi beni con ben 83 milioni di euro. Un segnale inequivocabile di quanto il design italiano sia apprezzato e della capacità di trasmettere tale valore all’estero, rendendolo immediatamente riconoscibile.”
MisuraEmme su ARCHIPRODUCTS
|