28/01/2019 - La serie Spillo di Fima Carlo Frattini si arricchisce di un nuovo modello: Spillo Tech le cui forme minimaliste diventano iconiche grazie a tre decorativi capaci di creare un caratteristico linguaggio espressivo all’interno dell’ambiente bagno.
La purezza e l’essenzialità delle linee sono esaltate e impreziosite dalle texture, tre segni materici distinti che riproducono altrettante superfici tridimensionali con un gioco di rimandi dalla basetta alla leva, integrata armoniosamente nel corpo del miscelatore. Si tratta di: (X) Cross il cui naming svela una superficie finemente sfaccettata, ispirata al diamante intagliato; (V) Vertical, contraddistinta dal rigore geometrico di un poligono a 19 facce; (G) Godronata, che propone un effetto micro-diamantato dal mood fortemente industriale.
Sono disponibili inoltre finiture galvaniche – cromo, nickel spazzolato, cromo nero, cromo nero spazzolato, oro, oro spazzolato – e le tonalità bianco opaco e nero opaco.
Un’altra caratteristica di Spillo Tech è l’ampiezza della serie che si declina in molteplici versioni per lavabo, bidet, vasca, doccia e componenti doccia.
FIMA Carlo Frattini su Archiproducts
|