13/02/2019 – Dalla moda all’arredamento. FerreroLegno ha messo a punto Yncisa Tartan, un nuovo modello che dona alla casa un’allure scozzese, per contesti classici e moderni.
Geometrie che si intrecciano sono la cifra stilistica di Yncisa Tartan. Il motivo distintivo, caratterizzato da una griglia composta da scansioni orizzontali e verticali, viene qui infatti reinterpretato e reso in 3D grazie ad una pantografatura leggera di solo 1 mm di profondità.
La collezione è declinabile secondo la palette cromatica delle finiture laccate - Bianco, Cremy, Grigio Lux, Tortora e tutti i colori della gamma Ral e della Cartella NCS.
Inoltre, FerreroLegno permette di scegliere fra quattro diversi modelli di telaio per Yncisa Tartan: Evoluto, il telaio perimetrale dal design moderno e deciso, che grazie all’anta complanare al coprifilo, valorizza la porta, regalando continuità e uniformità all’ambiente; Minimal, dallo stile semplice; Quality New, che con la sua profondità crea un interessante gioco di ombre e chiaroscuri e A_Filo, completamente integrato nel muro, che assicura la perfetta complanarità con la parete.
FerreroLegno su Archiproducts
|