Dimensione testo |
|
Astro_Tubes, photo by MaxZambelli
05/03/2019 – Tubes Radiatori è tra i vincitori dell’edizione 2019 dell’iF Design Award. Ad aggiudicarsi il rinomato riconoscimento è stato Astro, un elemento riscaldante ad alimentazione elettrica progettato da Luca Nichetto per la nuova collezione Plug&Play.
Astro ha conquistato la giuria composta da 67 membri, esperti provenienti da tutto il mondo, per la sua innovativa tecnologia che si esprime attraverso la duplice funzione di riscaldamento e depurazione dell’aria.
La serie sfugge a definizioni convenzionali. Un termoventilatore, un purificatore d'aria, un accessorio che arreda. Un oggetto elettrico scaldante di dimensioni ridotte, che porta il calore ovunque sia necessario e allo stesso tempo purifica l'aria.
La versatilità è la parola chiave del progetto, sia dal punto di vista della forma sia da quello dell'utilizzo. Grazie al design semplice e minimale leggermente retrò, Astro può trovare il suo posto ovunque, a casa o in ufficio, mentre la sua duplice funzionalità lo rende adatto a qualunque momento dell'anno, anche nei mesi caldi, quando non serve il riscaldamento ma si desidera avere un ambiente piacevole con aria purificata.
Si tratta del sesto premio per Tubes Radiatori dall’inizio dell’anno e il quarto premio per Astro a pochi mesi dalla sua presentazione ad aprile 2018 a Milano, in occasione del Salone Internazionale del Bagno. L’iF Design Award si va ad aggiungere infatti al German Design Award 2019 e all’Iconic Award.
Tubes Radiatori su Archiproducts
|
Astro_Tubes, photo by MaxZambelli Astro_Tubes, photo by MaxZambelli Astro_Tubes, photo by MaxZambelli Astro_Tubes, photo by MaxZambelli Astro_Tubes, photo by MaxZambelli Astro_Tubes, photo by MaxZambelli
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
|
|