Dimensione testo |
|
T Tower, Antrax
04/03/2019 - Villa Cornér della Regina è un’imponente residenza cinquecentesca situata a Cavasagra di Vedelago, un piccolo paese immerso nell’affascinante campagna trevigiana. In questo contesto di sognante reminiscenza prende posto T Tower, il nuovo termoarredo disegnato da Matteo Thun & Antonio Rodriguez per Antrax.
T Tower è composto da un profilato di alluminio a forma di ‘T’ che gli conferisce una forma pulita e lineare in grado di integrarsi anche all’interno di un ambiente storico come quello di Villa Cornér. In questo contesto il termoarredo freestanding si veste della nuance dell'anno Living Coral, diffondendo così sensazioni di calda accoglienza.
Già vincitore di numerosi premi internazionali dedicati al design, la collezione riesce ad arricchire e a valorizzare la storicità di questa villa di origine palladiana, quasi come fosse stato ‘cucito’ su misura per questi spazi. La spiccata modernità del termo-arredo permette di unire passato e presente creando un file-rouge che supera i confini del tempo e che esalta la bellezza e l’arte in ogni sua forma.
Antrax IT su Archiproducts
|
illa Cornér della Regina, Antrax illa Cornér della Regina, Antrax illa Cornér della Regina, Antrax illa Cornér della Regina, Antrax illa Cornér della Regina, Antrax T Tower, Antrax
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
|
|