Dimensione testo  |
|
Avalon Parsifal, Triveneta Parchetti
07/03/2019 – Triveneta Parchetti presenta Avalon, la nuova collezione di pavimenti in legno che prende il nome dall’isola leggendaria che fa da sfondo alle vicende di Re Artù e dei cavalieri della Tavola Rotonda. La collezione è un tributo alla veridicità del legno, alla sua matericità ed irregolarità che richiamano l’unicità dei pavimenti antichi.
Avalon arreda, scalda e dà identità agli spazi. Garantito e marcato CE in osservanza delle direttive comunitarie che, a tutela dei consumatori, forniscono i migliori standard in termini di sicurezza e di affidabilità del prodotto origine, Avalon è un parquet dal sapore unico, medievale, sobriamente fuori dal tempo.
Nelle sue quattro caratteristiche lavorazioni, Avalon è ideale per arredare spazi moderni, dimore storiche o abitazioni più classiche. Il legno di rovere è disponibile in quattro tinte: Ginevra - bianco, Merlino - blu nero, Artù - naturale, Parsifal - grigio. Si presenta in due differenti tipologie: tavole di legno a due strati adatte per pavimenti riscaldanti e tavole di legno massiccio con un spessore variabile tra i 20 e i 25 cm.
Triveneta Parchetti su Archiproducts
|
Avalon Ginevra, Triveneta Parchetti Avalon Ginevra, Triveneta Parchetti Avalon Merlino, Triveneta Parchetti Avalon Merlino, Triveneta Parchetti Avalon Merlino, Triveneta Parchetti Avalon Merlino, Triveneta Parchetti Avalon Merlino, Triveneta Parchetti Avalon Parsifal, Triveneta Parchetti Avalon Parsifal, Triveneta Parchetti Avalon Parsifal, Triveneta Parchetti Avalon Parsifal, Triveneta Parchetti
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
|
|