09/04/2019 - Ceramica Cielo presenta Multiplo, il nuovo sistema componibile di piani in ceramica e contenitori, disegnato da Andrea Parisio e Giuseppe Pezzano, che mette in scena micro-architetture contemporanee definite da funzionalità e semplicità.
Dall’estetica industriale, Multiplo è una soluzione intelligente per arredare la stanza da bagno in modo dinamico e versatile. Pochi elementi danno vita ad una molteplicità di combinazioni: dal semplice piano in ceramica su cui appoggiare diverse collezioni di ciotole alla soluzione più completa con vano contenitore o vano portaoggetti a vista.
Cuore del progetto è sempre la ceramica, caratterizzata da dimensioni, spessori, superfici e colori inediti. La libera componibilità dei piani in ceramica, integrati in strutture modulari in acciaio ed elementi contenitori e vani portaoggetti a vista, origina un sistema flessibile ed articolato in grado di vestire gli ambienti con elementi orizzontali e verticali, in soluzioni simmetriche e speculari, in un gioco di pieni e vuoti che dà ritmo alle pareti.
Ad arricchire la collezione è Minimultiplo, l’inedito modulo compatto concepito per rispondere alle esigenze arredative di spazi particolarmente contenuti.
Con un’estetica minimal all’insegna della massima personalizzazione, Multiplo sorprende per l’estrema modularità e gli incomparabili abbinamenti cromatici: 18 i lavabi compatibili e installabili su piani in ceramica - disponibili in 6 formati (40x29 cm, 50x48 cm, 70x48 cm, 90x48 cm e 120x48 cm) e nelle 16 nuance e tattilità ispirate alla natura della straordinaria palette cromatica “Terre di Cielo” - e contenitori e vani portaoggetti in legno laccato, declinabili in 8 delicate tonalità della gamma: Talco, Pomice, Brina, Arenaria, Avena, Cemento, Basalto e Muschio.
Massimizza la funzionalità delle composizioni senza mai comprometterne l’armonia, il portasciugamani in finitura Nero Matt e Cemento come la struttura.
Ceramica Cielo su Archiproducts
|